Condizioni di partecipazione

Social Media

In generale

Gli organizzatori di questo concorso sono «Contadine & contadini svizzeri» (di seguito «CCS»). Il concorso si svolge sulla base delle condizioni di partecipazione riportate di seguito. CCS è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento nonché della messa a disposizione dei premi e della distribuzione delle vincite.

Questo concorso non ha nessuna relazione con Facebook o Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, sostenuto o organizzato da Facebook o Instagram.

Informazioni sul concorso

La partecipazione al concorso è possibile esclusivamente durante il periodo indicato nel post. Per partecipare al concorso, il partecipante deve seguire le istruzioni descritte nel post. La vincita sarà assegnata in base alle condizioni indicate nel post del concorso.

Il sorteggio viene effettuato dal team social media e la notifica dei vincitori avviene entro 7 giorni lavorativi dal termine del concorso. La persona vincitrice sarà informata sulla vincita da CCS mediante una risposta al commento su Facebook o Instagram. La vincita deve essere richiesta entro 2 giorni lavorativi e deve essere fornito un recapito valido in Svizzera.

La vincita è definita nel post del concorso e non può essere versata in contanti.

Si applicano le disposizioni generali di protezione dei dati di Facebook e Instagram. Inoltre, i dati saranno utilizzati da CCS soltanto per lo svolgimento del concorso.

Diritto di partecipazione

Hanno diritto a partecipare tutte le persone fisiche di almeno 16 anni domiciliate in Svizzera.

Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. Il foro giuridico è Brugg. Si applica il diritto svizzero.